Oltre il cielo

1 disponibili

Anno: 2021

Dimensione: 80×80 cm

Ingredienti: pepe macinato, sale rosa dell’Himalaya, sale delle Hawaii, fiocchi di fagioli Azuki, pepe arcobaleno, cipolla rossa di Tropea, vino rosso

I colori dell’opera

Licia-Fusai_categoria-Rosso

Contattami per maggiori informazioni
Categorie: , ,

Descrizione

Viviamo tutti sotto questo immenso tetto, il cielo. Esso non ha limiti e nella mia immaginazione è la più grande opera d’arte dentro la quale possiamo immaginare quello che desideriamo. E’ un’energia cosmica dove proietto i miei sogni e dove cerco conforto dai miei affetti che non ci sono più. Il quadro ha perciò una duplice valenza. Cosa suscita nei vostri sensi?

Fagioli Azuki Le proprietà dei fagioli azuki rossi sono innumerevoli, al punto che in Asia tali legumi vengono chiamati “i re dei fagioli”. … L’alto contenuto di proteine, in particolare, rende i fagioli azuki rossi perfetti per coloro che seguono un’alimentazione vegetariane, che, mancando di carne, hanno bisogno di un’integrazione proteica.

Vino rosso Il vino rosso a contatto con il sale si ossida e subisce cambiamenti cromatici che virano, a seconda del vino usato , verso il viola. Il suo colore resta “vivo” nel tempo e prima dell’ultima passata di resina, il suo profumo resta ancora inebriante.

Cipolla di Tropea disidratata il suo sapore è decisamente più dolce e gradevole di altre qualità.

Torna in cima