Anno: 2018
Dimensione: 30×30 cm
Ingredienti: sale dell’Himalaya, semi di papavero, alga spirulina
I colori dell’opera
1 disponibili
Anno: 2018
Dimensione: 30×30 cm
Ingredienti: sale dell’Himalaya, semi di papavero, alga spirulina
I colori dell’opera
I toni spenti e rarefatti del quadro rappresentano un grido di aiuto da parte della nostra atmosfera sempre più inquinata e malata a tutta l’umanità. L’invito è quello di rispettarla e preservarla con maggiore attenzione per la nostra salute e quella dei nostri posteri. Non soltanto con le azioni ma anche con i nostri pensieri perchè l’atmosfera che intendo evidenziare è la somma di un mondo materiale e uno immateriale che vivono intrinsecamente l’uno dentro l’altro.
Sale dell’Himalaya Ogni cosa vibra a una determinata frequenza. Nella cultura orientale si pensa che esista un corpo energetico oltre a quello fisico e che uno squilibrio di questi due corpi possa portare al manifestarsi di alcune malattie. Il sale dell’Himalaya ha la capacità di stimolare l’organismo a depurarsi riequilibrando i deficit energetici.
Semi di papavero I semi di papavero sono circondati da storie e leggende. Romani attribuivano ai semi di papavero proprietà toniche e quasi afrodisiache , per questa ragione ne preparavano una bevanda servita ai novelli sposi prima della luna di miele.