Let it go

1 disponibili

Anno: 2018

Dimensione: 50×50 cm

Ingredienti: polvere di barbabietola, sale rosa dell’Himalaya, cipolla di tropea, lenticchie rosse, vino rosso

I colori dell’opera

Licia-Fusai_categoria-Rosso

Contattami per maggiori informazioni
Categorie: , Tag:

Descrizione

Let it go significa letteralmente “Lascialo andare” e si riferisce ad un sogno, un pensiero che vuole diventare reale. Proietta il tuo sogno nello schermo dell’energia cosmica. Semina un pensiero raccoglierai un’azione, semina un’azione raccoglierai un’abitudine, semina un’abitudine raccoglierai un carattere, semina un carattere e raccoglierai un destino. Questa è una poesia di Swami Sivananda. In altre parole si diventa ciò che si pensa.
Polvere di barbabietola non ho mai amato particolarmente il gusto della barbabietola ma il suo colore porpora mi affascina più di altri. E’ magnetico e intenso
Sale rosa dell’Himalaya è un sale ben diverso dal comune sale da cucina. Prima di tutto è un sale molto antico privo di tossine e sostanze inquinanti che possono contaminare, invece, i sali che provengono da mari e oceani. Inoltre il sale dell’Himalaya non viene sottoposto a trattamenti sbiancanti.
Cipolla di Tropea disidratata: il suo sapore è decisamente più dolce e gradevole di altre qualità ma forse la sua curiosità principale che non tutti sanno è che la cipolla di Tropea contiene ossido nitroso, la sostanza farmacologica contenuta nel viagra.
Lenticchie rosse
Vino rosso: il rosso del vino è servito solo a donare al sale un colore più intenso che però a contatto con la resina ha virato verso un blu viola che nella tela è quasi trascurabile.

Torna in cima