Amore amaro

Esaurito

Anno: 2020

Dimensione: 30×30 cm

Ingredienti:  polvere di fragola, sale dell’Himalaya

I colori dell’opera

Licia-Fusai_categoria-Rosso

Contattami per maggiori informazioni

Descrizione

Il quadro rappresenta una sorta di grata che vuole significare la divisione, l’impossibilità di un’unione serena e sofferta anche se per questioni esterne alla coppia. E anche  se l’amore c’è,  l’impossibilità di viverlo appieno provoca dolore e amarezza.   

Fragola liofilizzata Le fragole e le rose appartengono alla stessa famiglia, l’elemento che le caratterizza è il profumo che emana la pianta durante la fioritura. Sono gli unici frutti ad avere i semini all’esterno, gli acheni, ricchi di vitamina C. Ma la fragola è considerato anche un frutto afrodisiaco, tanto che in alcune zone d’Europa la tradizione vuole che gli sposi le mangino a colazione il giorno dopo le nozze.

Sale dell’Himalaya Ogni cosa vibra a una determinata frequenza. Nella cultura orientale si pensa che esista un corpo energetico oltre a quello fisico e che uno squilibrio di questi due corpi possa portare al manifestarsi di alcune malattie. Il sale dell’Himalaya ha la capacità di stimolare l’organismo a depurarsi riequilibrando i deficit energetici

Torna in cima